CIAO ZIA ELENA

Adesso stai meglio…sicuramente
ho molti ricordi di risa insieme del tuo smisurato orgoglio che sapevi trasmettere e condividere
sapevi tener testa ai potenti grazie all’appoggio del più potente di tutti…
indicando il cielo, così usavi dire
molti riconoscono i Lusini come furbi, ostici, caparbi, indomabili….
tu eri la LUSINI per eccellenza!
ricordo la tua felicità quando è nato Michele
se pur frenata dal male… con la tua indomabile forza d’animo
ed una splendida luce negl’occhi
" I LUSINI continueranno grazie a LUI "
 
Grazie per il tuo esempio
 
 

Image and video hosting by TinyPic

Informazioni su salmastro

guardo ascolto imparo, cambio
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

15 risposte a CIAO ZIA ELENA

  1. Paola ha detto:

    Tu alterni momenti di dolcezza infinita a momenti di irrefrenabile voglia di scherzare con la vita.Ti ammiro anche per questo e mi fai sorridere, sempre, anche leggendo un post roiflessivo come questo.Tu sei così!…. e la calla è bellissima…. 😉

  2. salmastro ha detto:

    per me la calla è il simbolo dell’eleganza femminilemia zia era una gran donna

  3. Delilah ha detto:

    ci sono zie che son seconde mamme..un abbraccio

  4. Kalispera ha detto:

    Un abbraccio ed un pensiero alla Zia Lusini.

  5. salmastro ha detto:

    @scusate tutti ELENA L.

  6. ficatigna ha detto:

    ti mando un abbraccio

  7. la carla fracci della ha detto:

    un bacio soffiato alla zia Elena e un abbraccio a te amico

  8. Silykot ha detto:

    :-)ti abbraccio.

  9. salmastro ha detto:

    GRAZIE a voi

  10. Lilla ha detto:

    un saluto affettuoso a zia Elena … un abbraccio grande a te …

  11. maria rosaria ha detto:

    perdere una persona cara è triste e doloroso, serbarne un ricordo dolce e fiero è bellissimo, è il vero senso della vita.ciao

  12. Luca ha detto:

    Qualunque "cosa" sia stata zia…è stata meravigliosa! bacio Luca

  13. ariel ha detto:

    ….io ho perso la mia Zia a marzo….quanto mi manca!!..ti abbraccio caro Marco..

  14. Monica ha detto:

    Lo dico sempre, è meglio avere e perdere, che non aver mai avuto e non soffrire.Le invidio un poco la convinzione che "il potente" la sostenesse, a dire il vero.Non sarò io a metterla in dubbio ora e qui.

Lascia un commento